cazzo certi giorni non gira proprio, chissà perché.. non c'è nessun motivo però non stai bene, pur con tutti i dovuti sforzi.. e poi fuori c'è il sole, non hai più mal di testa, poche ore di lezione...
però no, non va, e più ti metti d'impegno nel sorridere lo stesso e più sorridi e più ti senti un'idiota perché motivi per sorridere non ce ne sono.
ci sono questi giorni in cui mi sento sola, proprio sola.
ho visto tante persone, ne ho conosciute altre, mi sono anche impegnata ad essere più loquace del solito, ma niente, sembra che a nessuno interessi, sembra quasi che li abbia disturbati..
penso di avere qualcosa di sbagliato, se ho imparato qualcosa negli anni è che tutto quello che dai ti torna indietro.. si vede che sto dando merda, quando invece a me sembra non dico oro, ma almeno platino..
e poi perché lei che dovrebbe essere parte di me non capisce che certe cose mi feriscono? è ovvio cazzo, piuttosto stai zitta, che è meglio, non vedi che mi allontano sempre di più, proprio per evitare di sorbirmi le tue cazzate?
e quelli che pensano che tanto tutto ti scivoli addosso, perché sei una persona forte... ma vaffanculo, non è che se hai una lastra d'acciaio devi per forza usare una sega a nastro, puoi anche lasciarla lì dov'è che sta bene lo stesso, anche meglio!
non riesco ad essere sempre uguale, ogni tanto gli strati più duri di corteccia spariscono, evaporano, bho? chissà dove vanno, e mi lasciano scoperta, estremamente fragile e delicata, la mia sensibilità si inspessisce per cercare di sostituirli, e a quel punto anche un granello di sabbia riesce ad uccidermi.. anche la mia pelle è più sensibile del solito, si è ricoperta da un giorno all'altro di minuscoli puntini..
aspettando che cambi la luna, o sperando che qualcuno recuperi un briciolo di tatto nei miei confronti, torno a far finta che vada tutto bene
adieu
Nessun commento:
Posta un commento