mercoledì 17 febbraio 2010

normale

è che a me le persone normali non piacciono.

cioè.
non è che non mi piacciono... non mi ci trovo diciamo. non riuscirò mai ad averci un rapporto decente. c'è qualcosa che mi lascerà sempre piuttosto indifferente.
non c'è nessuno nel mio cuore che lo sia. che sia normale.
non penso sia un caso.
non è che amo solo i pazzi. è che mi piace vedere la luce negli occhi della gente. quelli che io definisco normali non ce l'hanno. o forse sì. ma io non riesco a percepirla, mi sembrano bui, e la luce serve a vivere.
e io devo sentirmi viva quando sto con qualcuno, voglio che mi trasmetta stimoli, qualsiasi tipo di stimoli.
ci pensavo l'altro giorno quando mi stava sulle palle la robi. io adoro la sua capacità di starmi sulle palle. una persona normale non ne sarebbe mai capace.
che in realtà le persone davvero normali sono rare.
ognuno a modo suo è particolare. diciamo che più che altro sono molte quelle che vogliono esserlo, perchè è più rassicurante. o perchè qualcuno dice che devono esserlo. o sineramente non lo so perchè..

mi rendo conto che chi è o è stato importante, davvero importante nella mia vita, non era mai molto a posto con la testa. che non significa disturbato, depresso, complessato o insomma affetto da qualche problema psichico. per lo più persone sanissime con una visione della vita del tutto personale e non inscrivibile dentro nessuno schema.
preferisco un rapporto che duri un solo giorno con chi mi fa incazzare da morire, piuttosto che una vita a fianco di chi non saprebbe mai come stupirmi.


non riesco proprio a capire cosa pensa. a entrare nella sua testa. a vedere con i suoi occhi, c'è un velo troppo spesso davanti. molti cercano di dirmi che è semplice. che queste cose obbediscono sempre alle stesse logiche. che due più due alla fin fine fa sempre quattro. bo.. no. non credo. non può essere così semplice, così normale. se lo fosse non ne sarei così attratta.
ormai un po' mi conosco.
penso che non mi interessi veramente capire.
penso che in realtà mi piaccia essere in balia dell'incertezza.
penso che sia meraviglioso sbagliarsi sapendo di farlo.
..penso..

Nessun commento:

Posta un commento